English   Español

Madhur



Ho incontrato i Movimenti, il Lavoro e la Musica di Gurdjieff nel 1991.

Da allora ho studiato con insegnanti della tradizione di Gurdjieff/Bennett fra cui John Wilkinson, Antony Blake, Avrom Altman, Deborah Rose Longo, José Reyes, Margit Martinu.

Ho fatto parte della Gurdjieff Foundation di New York dove ho approfondito lo studio dei Movimenti. Ho avuto un contatto decennale con Dushka Howarth con la quale ho avuto la preziosa possibilità di verificare l'esattezza dei Movimenti studiati.

Molto importante nello studio è stato anche il mio incontro con Marthe De Gaigneron con la quale ho partecipato ad un seminario e suonato per lei durante classi di Movimenti.

Essendo pianista diplomato in conservatorio, nel corso di questi anni ho approfondito lo studio della musica di Gurdjieff/De Hartmann, sia quella scritta per i Movimenti che quella composta per l'ascolto.

Attualmente tengo classi di Movimenti con un gruppo stabile in Toscana e organizzo seminari e ritiri in Italia e all'estero. Ho inoltre organizzato rappresentazioni pubbliche dei Movimenti in Costa Rica presso la comune ecologico/spirituale Pacha Mama.